peter rabbit cinematographe
Ghost Stories - dal 19 aprile al cinema

Peter Rabbit è la nuova commedia targata Columbia Pictures e Sony Pictures Animation che segue le avventure del coniglietto dispettoso, protagonista dei libri firmati da Beatrix Potter all’inizio del secolo scorso, qui in una nuova veste contemporanea. Nel film, vedremo prendere vita la faida tra Peter e il signor McGregor, destinata a raggiungere nuove vette con i due pronti a fronteggiarsi per conquistare le grazie dell’adorabile vicina.

Peter Rabbit rinnoverà il materiale di partenza conferendo al film un’ambientazione moderna e corredandolo con un  cast di grandi nomi dello spettacolo fra cui Margot Robbie, Rose Byrne, Domhnall Gleeson, Elizabeth Debicki, Daisy Ridley e Sam Neill. A dare voce al protagonista nella versione originale sarà James Corden, presentatore del talk show serale a lui intitolato, noto soprattutto per il suo Karpool, e protagonista del musical Into the Woods.  Il film  è stato realizzato in tecnica mista, sull’onda di molte  pellicole  recenti con protagonisti animali parlanti, tra cui il grande successo Disney Il libro della giungla. Peter Rabbit arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 marzo 2018, distribuito da Sony Pictures; di seguito potete vedere la nuova featurette e leggere la sinossi:

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel live action, l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).

PRODOTTI CORRELATI

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento