Peter Dinklage vuole un ruolo in un film di Star Wars

Diversi attori degni di nota hanno espresso interesse a firmare per un film di Star Wars, tra cui Andrew Lincoln di The Walking Dead e lo stesso Soldato d'Inverno, Sebastian Stan.

La star de Il Trono di Spade, Peter Dinklage, ha espresso interesse ad aderire al franchise di Star Wars. La galassia lontana, lontana ha continuato a espandersi in modo significativo da quando la Disney ha acquistato la Lucasfilm nel 2012

Con la nuova trilogia di Rian Johnson e l’Episodio IX in fase di sviluppo, insieme a una litania di progetti solisti confermati e accennati lungo la strada , l’universo di Star Wars è più grande che mai. Data l’immensa popolarità della serie e l’enorme successo critico e finanziario, non c’è da meravigliarsi che ci sia una lista di star che stanno cercando di salire a bordo del franchise.

Diversi attori degni di nota hanno espresso interesse a firmare per un film di Star Wars, tra cui Andrew Lincoln di The Walking Dead e lo stesso Soldato d’Inverno, Sebastian Stan. Altre star potrebbero non essere necessariamente interessate a un ruolo principale in un film di Star Wars, ma sono abbastanza grandi da accettare ruoli cameo più piccoli. Tom Hardy, Joseph Gordon-Levitt e Daniel Craig sono tra quelli che rientrano in quest’ultima categoria.

Peter Dinklage vorrebbe entrare a far parte dell’universo di Star Wars

Accanto al regista Reed Morano e alla co-protagonista Elle Fanning, Peter Dinklage è stato recentemente intervistato da Kevin Smith per IMDB per discutere del loro nuovo film post-apocalittico, I Think We’re Alone Now. Smith (che ha fatto un cameo ne Il Risveglio della Forza) alla fine ha chiesto del recente incontro di Morano con la Lucasfilm e se fosse o meno in coda per dirigere un film di Star Wars. Dopo che il regista ha smentito le voci, liquidando il suo sitdown come “solo un incontro”, Dinklage ha interpellato con “Voglio solo una parte!” Naturalmente, il suo commento è stato probabilmente fatto per scherzo, dopo aver interrotto Morano prima nell’intervista, facendo un suono da droide e scherzando dicendo “Oh Dio, sto facendo un’ audizione”.

Il potere di Peter Dinklage come star è più grande che mai, grazie al suo fantastico lavoro come Tyrion Lannister nella fortunata serie della HBO, Il Trono di Spade. Ma con GoT che sta attualmente girando la sua ottava e ultima stagione, che andrà in onda nel 2019, forse Dinklage sta cercando di impostaree la prossima fase della sua carriera. Il 48enne nativo del New Jersey non è estraneo ai blockbuster hollywoodiani, avendo già recitato in film importanti come X-Men: Giorni di un futuro passato e Pixels. Ora che è in una fase della sua carriera in cui può scegliere i suoi progetti, se è davvero interessato a unirsi all’universo di Star Wars, è probabile che alla fine riuscirà a farlo.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B07822SV4G,B019C00JYA,B00E9VIL7A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2189df68-001f-11e8-a6bb-03730c52b2c8′]