Pet Sematary, cinematographe.it

Il film Pet Sematary riprenderà il romanzo omonimo di Stephen King, ma se ne discosterà in alcuni punti. Ecco un nuovo spot che lo dimostra

A poco meno di un mese dall’uscita della pellicola Paramount Pictures ha pubblicato uno spot dedicato a Pet Sematary, la pellicola tratta dal romanzo di Stephen King. Il film si discosterà in parte dall’opera del maestro dell’orrore, ed il filmato appena diffuso dalla casa di produzione ce lo fa vedere chiaramente.

Pet Sematary: ecco il trailer ufficiale del film

Diretto da Kevin Kölsch e Dennis WidmyerPet Sematary racconta la storia del dottor Louis Creed e della sua famiglia. Dopo essersi trasferito con la moglie Rachel e i due figli da Boston nel bel mezzo della campagna del Maine infatti, Louis scopre un misterioso luogo di sepoltura vicino la sua nuova casa. Quando una terribile tragedia colpirà la sua famiglia, il dottore sarà costretto a rivolgersi al misterioso vicino di casa, il signor Jud Crandall, dando così il via ad un serie di terribili eventi. Un male terrificante farà la sua comparsa, con delle conseguenza davvero orribili.

A vestire i panni del dottor Louis Creed sarà Jason Clarke, visto recentemente ne La vedova Winchester e First Man – Il primo uomo. Accanto a lui, nel cast, troviamo Amy Seimetz nel ruolo della moglie Rachel, John Lithgow in quello di Jud Crandall, mentre Jeté Laurence interpreterà Ellie Creed, i gemelli Hugo Lavoie e Lucas Lavoie saranno Gage Creed. Completano poi il cast Alyssa Brooke Levine nel ruolo di Zelda e Obssa Ahmed in quello di Victor Pascow.

Pet Sematary arriverà nelle sale il 5 aprile.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE