Scopri il nostro Shop Online

Stephen King torna al cinema con Pet Sematary, il remake di Cimitero Vivente

Dopo aver visto il primo trailer, scopriamo qualcosa in più di Pet Sematary, il nuovo film tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King e remake di Cimitero Vivente, pellicola del 1989 diretta da Mary Lambert.

Diretto da Kevin Kölsch e Dennis WidmyerPet Sematary racconta la storia del dottor Louis Creed e della sua famiglia. Dopo essersi trasferito con la moglie Rachel e i due figli da Boston nel bel mezzo della campagna del Maine infatti, Louis scopre un misterioso luogo di sepoltura vicino la sua nuova casa. Quando una terribile tragedia colpirà la sua famiglia, il dottore sarà costretto a rivolgersi al misterioso vicino di casa, il signor Jud Crandall, dando così il via ad un serie di terribili eventi. Un male terrificante farà la sua comparsa, con delle conseguenza davvero orribili.

A vestire i panni del dottor Louis Creed sarà Jason Clarke, visto recentemente ne La vedova Winchester e First Man – Il primo uomo. Accanto a lui, nel cast, troviamo Amy Seimetz nel ruolo della moglie Rachel, John Lithgow in quello di Jud Crandall, mentre Jeté Laurence interpreterà Ellie Creed, i gemelli Hugo Lavoie e Lucas Lavoie saranno Gage Creed. Completano poi il cast Alyssa Brooke Levine nel ruolo di Zelda e Obssa Ahmed in quello di Victor Pascow.

In attesa di scoprire la data d’uscita italiana possiamo goderci il nuovo trailer e il poster ufficiale del film horror, che debutterà nei cinema americani il prossimo 5 aprile!

pet sematary cinematographe.it