Pet Sematary: nel nuovo spot TV il primo sguardo al ritorno di Zelda

La giovane attrice Alyssa Brooke Levine è stata scritturata per il ruolo della nostra nuova Zelda, ed è stata inserita nell'ultimo spot televisivo del nuovo adattamento di Pet Sematary.

Uno dei personaggi cinematografici più spaventosi di tutti i tempi è Zelda tratto dall’adattamento di Pet Sematary di Mary Lambert del 1989, interpretato da Andrew Hubatsek

La sorella di Rachel Creed, l’emaciata Zelda soffre di meningite spinale, e anche nella morte lei perseguita la sorella terrorizzandoci. Zelda è di nuovo nel Pet Semetary di Dennis Widmyer e Kevin Kolsch, in arrivo nelle sale cinematografiche questa primavera.

La giovane attrice Alyssa Brooke Levine è stata scritturata per il ruolo della nostra nuova Zelda, ed è stata inserita nell’ultimo spot televisivo per il nuovo adattamento di Pet Sematary. È solo un assaggio, ma è abbastanza per far venire i brividi!

I gemelli Hugo Lavoie e Lucas Lavoie interpretano Gage Creed, con Jeté Laurence nei panni di Ellie Creed. Jason Clarke (Winchester) e Amy Seimetz (Alien: Covenant) sono il nostro nuovo Louis e Rachel Creed, con John Lithgow nel ruolo di Jud Crandall. Obssa Ahmed interpreta Victor Pascow. In Pet Sematary, adattato da Jeff Buhler…

Basato sul romanzo di Stephen King, Pet Sematary segue il Dr. Louis Creed, che, dopo essersi trasferito con sua moglie Rachel e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale, scopre un misterioso terreno di sepoltura nascosto nel bosco vicino alla casa del nuovo nucleo familiare. Quando la tragedia si abbatte su di loro, Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena che scatena un male insondabile con terribili conseguenze.