Pet Sematary: John Lithgow protagonista della nuova foto

John Lithgow è Jud Crandall nel remake di Cimitero Vivente.

John Lithgow è nel Cimitero Vivente di Pet Sematary in questa nuova immagine dall’atteso film horror!

John Lithgow è Jud Crandall, ruolo una volta appartenuto a Fred Gwynne nella versione originale di Cimitero Vivente, e in questa nuova immagine del film horror Pet Sematary si trova proprio nel luogo pieno di mistero e orrore!

Nel cast del remake troviamo anche i gemelli Hugo Lavoie e Lucas Lavoie che interpretano Gage Creed; Jeté Laurence che interpreta il ruolo di Ellie Creed. Jason Clarke e Amy Seimetz sono Louis e Rachel Creed. La giovane attrice Alyssa Brooke Levine è stata scritturata come la nostra nuova Zelda, con Obssa Ahmed che interpreta Victor Pascow.

Pet Sematary: rilasciata una nuova immagine ufficiale in 3D

Basato sul romanzo di Stephen King, Pet Sematary segue il Dr. Louis Creed che, dopo essersi trasferito con sua moglie Rachel e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale, scopre un misterioso terreno di sepoltura nascosto nel bosco vicino alla nuova casa. Quando arriva la tragedia, Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena che libera un male insondabile con terribili conseguenze.

pet sematary cinematographe.it

Pet Sematary arriverà nei cinema americani il 5 aprile 2019.