Pet Sematary: rilasciata una nuova immagine ufficiale in 3D!

Questa immagine ufficiale mostra i bambini con le raccapriccianti maschere

Comparsa su Facebook un’immagine ufficiale in 3D dell’atteso remake Pet Sematary di Stephen King

Un aspetto del re-adattamento di Pet Sematary di Dennis Widmyer e Kevin Kolsch che non era presente nel romanzo di Stephen King o nell’adattamento cinematografico del 1989, come notato nel primo trailer del nuovo film, è un gruppo di ragazzini in maschere raccapriccianti, forse il bambini originali che hanno costruito il cimitero del titolo. Non scopriremo cosa succede loro fino al prossimo anno, ma c’è una nuova immagine 3D dei bambini, che puoi muovere con il mouse.

John Lithgow è Jud Crandall, interpretato nell’adattamento originale del defunto Fred Gwynne. I gemelli Hugo Lavoie e Lucas Lavoie interpretano Gage Creed; Jeté Laurence interpreta il ruolo di Ellie Creed. Jason Clarke e Amy Seimetz sono Louis e Rachel Creed. La giovane attrice Alyssa Brooke Levine è stata scritturata come la nostra nuova Zelda, con Obssa Ahmed che interpreta Victor Pascow.

Basato sul romanzo di Stephen King, Pet Sematary segue il Dr. Louis Creed che, dopo essersi trasferito con sua moglie Rachel e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale, scopre un misterioso terreno di sepoltura nascosto nel bosco vicino alla nuova casa. Quando arriva la tragedia, Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena che scatena un male insondabile con terribili conseguenze.