Pet Sematary: domani arriverà un nuovo trailer

Il remake horror arriverà nelle sale statunitensi dal 5 aprile 2019!

L’atteso film horror Pet Sematary (Cimitero Vivente) ci mostrerà un nuovo trailer domani, giovedì 7 febbraio!

Paramount Pictures ha impostato la Première su Youtube per il nuovo trailer del remake di Cimitero vivente, Pet Sematary. Avremo il nostro agognato assaggio del film horror domani, giovedì 7 febbraio, alle ore 15.00!

Nel cast del remake troviamo: John Lithgow nei panni di Jud Crandall; i gemelli Hugo Lavoie e Lucas Lavoie come Gage Creed; Jeté Laurence nel ruolo di Ellie Creed; Jason Clarke e Amy Seimetz sono Louis e Rachel Creed; la giovane attrice Alyssa Brooke Levine è stata scritturata come la nuova Zelda, mentre Obssa Ahmed interpreta Victor Pascow.

Pet Sematary: cosa sappiamo del remake di Cimitero Vivente?

Basato sul romanzo di Stephen King, Pet Sematary segue il Dr. Louis Creed che, dopo essersi trasferito con sua moglie Rachel e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale, scopre un misterioso terreno di sepoltura nascosto nel bosco vicino alla nuova casa. Quando arriva la tragedia, Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena che libera un male insondabile con terribili conseguenze.

Il remake horror arriverà nelle sale statunitensi dal 5 aprile 2019!