Pennywise in IT “farà più paura del Demogorgone” di Stranger Things

Finn Wolfhard, star di Stranger Things e protagonista di IT diretto da Andy Muschietti, pensa che Pennywise sia più che spaventoso.

Da leggere

Scompartimento n.6: trailer e data d’uscita del film del road movie di Juho Kuosmanen

Scompartimento n.6 ha vinto il Gran Premio della Giuria al Festival del Cannes 2021 La Bim Distribuzione ha rilasciato il...

Come vestirsi ad Halloween 2021? I migliori costumi ispirati a cinema e serie TV

Se vi piace festeggiare Halloween, ma siete in crisi perché ancora non avete scelto il vestito giusto per una...

Asylum Fantastic Fest: l’edizione 2021 dal 28 ottobre al 1° novembre a Valmontone

L’Asylum Fantastic Fest è un festival che mira ad unire cinema, arti visive, musica, arti performative e letteratura, ma anche...

Block title

A definire così Pennywise, clown che rivedremo in IT di Andy Muschietti, è Finn Wolfhard, che proprio in Stranger Things interpreta Mike Wheeler.

Il giovane attore pensa che la nuova rappresentazione del personaggio ideato da Stephen King ci farà tremare ancor più di quanto abbia fatto la mostruosa creatura presente nella serie Netflix.

Bill Skarsgard, che si cela sotto il volto del pagliaccio, ha già ammesso di aver ottenuto un effetto sconvolgente sul set, mentre indossava il costume, facendo scoppiare a piangere alcuni bambini; la star svedese, dopotutto, ha fatto ricorso alle sue stesse paure per entrare perfettamente nel ruolo e il nuovo look di Pennywise, rivisto dal regista Muschietti, ha sicuramente contribuito all’effetto.

In IT, vedremo Finn Wolfhard nei panni di Richie Tozier, sempre pronto a tirar su il morale al Club dei Perdenti con qualche battuta. Ospite di Good Morning America sulla ABC, l’interprete ha così parlato dell’inquietante Pennywise:

“Il Demogorgone lo puoi uccidere, davvero, ma Pennywise può mutare forma in qualsiasi cosa ed è praticamente immortale, in un certo senso. Penso che sia questo a renderlo più spaventoso, perché è più un’entità.”

Finn Wolfhard tornerà nella seconda stagione di Stranger Things, che debutterà su Netflix il 27 ottobre.

IT di Andy Muschietti, invece, arriverà nelle sale italiane il 13 ottobre. Se questo film avrà successo, il regista tornerà alla guida del sequel, che si concentrerà sui piccoli protagonisti ormai adulti.

SourceABC News

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Scompartimento n.6: trailer e data d’uscita del film del road movie di Juho Kuosmanen

Scompartimento n.6 ha vinto il Gran Premio della Giuria al Festival del Cannes 2021 La Bim Distribuzione ha rilasciato il...

Articoli correlati