Downsizing – Matt Damon e Kristen Wiig nella prima foto dal set

Matt Damon e Kristen Wiig sono i protagonisti della prima foto dal set di Downsizing di Alexander Payne, film che aprirà la 74esima edizione del Festival di Venezia.

L’imminente Downsizing di Alexander Payne potrebbe essere il film più ambizioso del regista fino ad oggi, ed è sicuramente il più costoso. Payne, conosciuto solitamente per i suoi piccoli intimi drammi, ha in serbo diverse sorprese per il suo nuovo progetto, che includerà anche Matt Damon e Kristen Wiig.

Poco fa è stata rivelata una foto dal set che offre un primo sguardo ai due attori citati prima.

Downsizing – Matt Damon e Kristen Wiig nella prima foto dal set

Downsizing

Il regista ha anche aggiunto:

“Downsizing immagina cosa potrebbe succedere se la sovrappopolazione e il cambiamento climatico dovessero indurre gli scienziati norvegesi a trovare un modo per ridurre le persone fino a cinque centimetri di altezza e magari trovare anche il punto di transizione fra due o tre cento anni. Si passa così dal grande al piccolo”

Il film aprirà la 74esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in programma, quest’anno, dal 30 Agosto al 9 Settembre nella Serenissima città veneta.

Nel cast di Downsizing troviamo, oltre ai già citati Matt Damon e Kristen Wiig, anche Christoph Waltz e Jason Sudeikis.

Cosa ne pensi della nuova foto di Downsizing? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggionati su cinema e altro.

Articoli correlati