Julianne Moore è da temere negli spot di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Il piano malvagio di Poppy, interpretata da Julianne Moore, dovrebbe far tremare di paura i protagonisti di Kingsman: Il Cerchio d'Oro.

Sappiamo poco della sua Poppy, ma dietro il volto angelico di Julianne Moore sembra celarsi un terribile pericolo per i protagonisti di Kingsman: Il Cerchio d’Oro.

I nuovi spot TV tornano infatti a concentrarsi sull’organizzazione criminale che ha praticamente decimato gli agenti segreti inglesi, che dovranno allearsi con i colleghi americani per porre fine alla minaccia.

Julianne Moore interpreta appunto Poppy, a capo della società malavitosa, ma non sappiamo molto di lei, anche se qualche dettaglio in più potrebbe arrivarci con il nuovo trailer di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, che dovrebbe essere pubblicato molto presto.

Negli spot TV ci vengono mostrati anche nuovi momenti dedicati ai personaggi di Channing Tatum e Pedro Pascal.

Kingsman: Il Cerchio d’Oro esordirà sui nostri schermi il 20 settembre. Insieme a Taron Egerton, il sequel vedrà anche il ritorno di Mark Strong nel ruolo di Merlino e di Colin Firth nei panni di Harry Hart, mentore di Eggsy che ora sfoggia con stile una benda sull’occhio sinistro dopo essere sopravvissuto al folle Richmond Valentine (Samuel L. Jackson), villain del primo film.

Oltre a dirigere il film, Matthew Vaughn ha firmato la sceneggiatura, scritta a quattro mani con Jane Goldman, impegnata al fianco di George R.R. Martin in uno degli spin-off de Il Trono di Spade annunciati da HBO.

Julianne Moore sarà prossimamente anche in Suburbicon, nuovo film diretto da George Clooney con una sceneggiatura scritta dai fratelli Coen.

Tags: Kingsman