Paul Thomas Anderson: rivelata la data d’uscita del film con Daniel Day-Lewis

Ci sono molti film interessanti in arrivo nel 2017. Pensiamo alle pellicole di Alfonso Cuaron, di Joe Wright, di Kathryn Bigelow, di Alexander Payne, di Darren Aronofsky, di Tomas Alfredson e, infine, pensiamo anche a Paul Thomas Anderson. Mentre alcuni di questi non hanno ancora ricevuto una precisa data di uscita, finalmente il film di Anderson è stato inserito nel calendario di distribuzione. La pellicola arriverà nei cinema il 25 dicembre di quest’anno!

Paul Thomas Anderson: il prossimo natale arriverà il nuovo film

Il film – attualmente ancora senza titolo – vede come protagonista Daniel Day-Lewis nei panni di un sarto intransigente che viene commissionato dalla nobiltà e dall’alta società nel mondo dell’alta moda negli anni Cinquanta a Londra. Ovviamente, essendo un film di Paul Thomas Anderson, non aspettatevi un prodotto così lineare. Non sappiamo se sarà simile a prodotti precedenti come Boogie Nights o Magnolia, ma l’attesa è sicuramente alle stelle.

Presumibilmente, l’uscita sarà limitata a poche sale, ma non sarebbe strano se venisse presentato a qualche festival il prossimo autunno (le nostre scommesse ricadono sul New York Film Festival). Nel cast del film troviamo anche Lesley Manville (Another Year) e Vicky Krieps (Hanna).

QUI potete trovare le 10 cose che (sicuramente) non sapete su Paul Thomas Anderson!