Il film della regista Kathryn Bigelow sulle rivolte di Detroit ha una data d’uscita

Annapurna Pictures ha annunciato la data di rilascio nelle sale del film ancora senza titolo della regista Kathryn Bigelow. Il film sulle rivolte di Detroit debutterà nei cinema il prossimo 4 agosto. Marc Weinstock, recentemente nominato presidente di Annapurna, supervisionerà il film con il presidente Marketing, David Kaminow. Con loro anche il presidente della distribuzione, Erik Lomis, con le loro rispettive squadre. Weinstock ha detto:

Il progetto senza titolo su Detroit di Kathryn Bigelow è un esemplare tipo di film che distribuiremo. Non potrei esser più fiducioso verso la squadra di distribuzione e di marketing che stiamo costruendo. Faremo in modo che il film venga distribuito nel modo più sapiente.

Il progetto Detroit senza titolo, diretto dalla Bigelow, è un criminal drama ambientato sullo sfondo delle rivolte del 1967 nella città americana.

La regista sta producendo il film con Megan Ellison e Matthew Budman di Annapurna. Mark Boal, autore della sceneggiatura, e Colin Wilson sono producono il film con Greg Shapiro, produttore esecutivo. La data d’uscita coinciderà con il 50° anniversario degli eventi rivoltosi.

Il cast del film comprende John Boyega, Chris Chalk, Nathan Davis Jr., Kaitlyn Dever, Austin Hébert, Joseph David-Jones, Malcolm David Kelley, John Krasinski, Jacob Latimore, Anthony Mackie, Jason Mitchell, Hannah Murray, Ben O’Toole, Will Poulter, Jack Reynor, Algee Smith, Peyton Alex Smith, Jeremy Strong, Efraim Sykes e Leon Thomas III.

Fonte: Comingsoon