Jason Momoa stuzzica su un progetto con il regista Taika Waititi

In arrivo una collaborazione tra una star del DCEU e un regista del MCU? Jason Momoa sembra confermarlo con una foto!

La star di Aquaman Jason Momoa accenna a un progetto futuro con il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi

Jason Momoa, divenuto celebre negli ultimi anni per aver recitato in Il Trono di Spade, è il volto di Aquaman, il film della Warner Bros. campione d’incassi che avrà presto un sequel. L’attore ha postato sui social una foto che lo ritrae insieme al regista neozelandese Taika Waititi, con una didascalia che non lascia spazio al dubbio: lavoreranno insieme!

“Non vedo l’ora di fare arte con te.” Attualmente non si hanno notizie su un progetto che li coinvolga entrambi, ma attendiamo di scoprirlo con molta curiosità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LEGEND good times with the cuzzy bro @taikawaititi Can’t wait to make art with you. So much respect. Aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Al momento non si sa se Waititi dirigerà un altro film Marvel, ma non ha finito con le proprietà Disney. Dirigerà infatti un episodio della prossima serie di Star Wars, The Mandalorian. Momoa, d’altra parte, dovrebbe riprendere il suo ruolo di Arthur Curry nel sequel di Aquaman. Farà anche parte del cast di Dune, l’adattamento di Denis Villeneuve. Momoa reciterà accanto a grandi nomi come Rebecca Ferguson, Javier Bardem, Zendaya, Timothée Chalamet, Josh Brolin, Dave Bautista, Oscar Isaac e Stellan Skarsgård.