Aquaman 2: inclusi i personaggi del numero New 52 di Geoff Johns?

Secondo un nuovo scoop proveniente da una fonte fidata, in Aquaman 2 potremmo vedere i The Others, presenti nel numero The New 52 di Geoff Johns.

Una fonte fidata ha rilasciato uno scoop su Aquaman 2: a quanto pare il sequel potrebbe includere dei personaggi particolari. Scopriamo quali

Ieri abbiamo appreso che dovremo aspettare fino a Dicembre 2022 per vedere Aquaman 2 nelle sale cinematografiche. Questo richiede un bel po’ di pazienza. Si tratta di una data d’uscita che, effettivamente, ha senso, specialmente dato che la Warner Bros. sta facendo particolare attenzione a non saturare i cinema con gli adattamenti DC e considerando anche che è stato fruttuoso porre Aquaman in quello stesso periodo d’uscita lo scorso anno.

Anche se il lavoro sulla sceneggiatura del sequel è appena iniziato, una fonte fidata relativa alle notizie di Aquaman ha rilasciato uno scoop riguardo a quali personaggi potremmo vedere nel film.  Sembra proprio che sul grande schermo arriveranno i personaggi creati da Geoff Johns nel numero New 52 della serie di fumetti (ha senso, se ci basiamo su quello che è accaduto la prima volta).

Aquaman 2: conosciamo la data di release del sequel!

Introdotti durante il periodo della narrazione di The New 52, The Others erano solo in misterioso gruppo di eroi di cui faceva parte Aquaman un tempo, molto prima del suo incontro con la Justice League. Sono tutti umani che brandiscono il leggendario reperto Atlantideo. È abbastanza facile immaginare come potrebbero entrare in scena, specialmente considerando che il primo film ruotava intorno ad Arthur e il suo tentativo di rintracciare il tridente di Atlantide.