Pacific Rim: La rivolta – i Kaiju sono più grandi e più forti di prima

Finalmente abbiamo un piccola descrizione di Kaiju i nemici che gli eroi del film dovranno affrontare in Pacific Rim: La rivolta

Pacific Rim: La rivolta fa quello che ci si aspetta da ogni sequel: prende tutto ciò che ha fatto il primo, ma lo rende più grande. Sfortunatamente per i buoni della situazione, però, questo include i mostri giganti che devono combattere, come Hakuja, Raijin e Strikethorn.

Nell’ultimo numero di Empire, il kaiju di Pacific Rim: La rivolta è descritto come più letale che mai. Peter Chiang ha discusso le caratteristiche specifiche di ciascun mostro e quali sono le sue potenzialità:

Raijin è bi-pedale, più simile a un T-Rex. Ha quasi una testa simile a una pianta carnivora che chiude quando si trova in modalità di difesa. Ha la capacità di assorbire energia da qualsiasi attacco e quindi usarla per alimentare il suo corpo come arma. [Hajuka è] una mantide religiosa-talpa-cosa tipo alligatore che scava; e il Shrikethorn ha lance di plasma con cui può sparare.

Chiang nota anche che i mostri sono più intelligenti questa volta e che useranno i loro poteri in tandem più frequentemente di prima, il che alla fine suggerisce che le battaglie saranno molto più intense questa volta.

Pacific Rim: La rivolta aprirà nei cinema il 23 febbraio 2018. Il cast del film comprende John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeney, Jing Tian, ​​Rinko Kikuchi, Charlie Day, Burn Gorman, Levi Meaden, Adria Arjona, Karan Brar e Nick E Tarabay. La premessa del film è la seguente:

Sono passati dieci anni dalla Battaglia della Breccia e gli oceani sono fermi, ma irrequieti. Affermato dalla vittoria di Breach, il programma Jaeger si è evoluto nella più potente forza di difesa globale della storia umana. Il PPDC ora invita i migliori e i più brillanti a sollevarsi e diventare la prossima generazione di eroi quando ritorna la minaccia Kaiju. Spinto in questa situazione c’è anche l’ex pilota Jaeger Jake Pentecost, figlio del compianto Stacker Pentecost, a cui è stata data la possibilità dalla sua sorella adottiva, Mako Mori, di unirsi al mondo e ai compagni piloti Jaeger per prevenire l’estinzione dell’umanità.