Otherhood: ecco la data di uscita del film Netflix

Otherhood è basato sul libro What Makes You Happy del 2008 di William Sutcliffe, il film seguirà tre mamme suburbane che si presenteranno senza preavviso alle case dei loro figli a New York.

Da poco Netflix ha diffuso la data di uscita Otherhood, il film commedia con protagoniste Felicity Huffman e Patricia Arquette

Netflix ha comunicato la data di distribuzione di Otherhood, il film commedia che vede come protagonista Felicity Huffman. Dopo una prima uscita stabilita per il 26 aprile, si è ora arrivati ad una data leggermente differente: la pellicola infatti verrà distribuita sulla piattaforma streaming il 31 maggio.

Basato sul libro What Makes You Happy del 2008 di William Sutcliffe, il film seguirà tre mamme suburbane che si presenteranno senza preavviso alle case dei loro figli a New York. Cindy Chupack (Sex and the City) dirigerà da una sceneggiatura che ha scritto con Mark Andrus. Jason Michael Berman produrrà Otherhood per Mandalay Pictures con Cathy Shulman per Welle Entertainment. Le altre due protagonsite del film saranno Patricia Arquette e Angela Bassett. Patricia Arquette sarà anche la protagonista della serie limitata di Showtime Escape at Dannemora per la regia di Ben Stiller. Angela Bassett è stata vista per l’ultima volta sul grande schermo in Black Panther della Marvel ed è pronta per il prossimo capitolo del franchise Mission: Impossible. Di seguito potete leggere la sinossi del libro dal quale è tratta la commedia:

Matt lavora per una rivista e frequenta ragazze della metà dei suoi anni. Paul è solito raccontare bugie ed evadere le domande, per mantenere le sue scelte di vita segrete alla madre. Daniel trascorre i sabato sera da solo, immerso nella lettura dei suoi romanzi. Le loro madri arrivano, senza preavviso, a stare con i loro figli per una settimana, intente a rimetterli sulla retta via.

Tags: Netflix