Oscar 2022, Jada Pinkett Smith rompe il silenzio dallo schiaffo del marito Will Smith

Jada Pinkett Smith ha rilasciato la sua prima dichiarazione pubblica dopo l'increscioso incidente avvenuto sul palco degli Oscar 2022.

Jada Pinkett Smith e il primo commento pubblico dopo che il marito Will Smith ha preso a schiaffi Chris Rock agli Oscar 2022

Jada Pinkett Smith ha rilasciato la sua prima dichiarazione pubblica dopo l’increscioso incidente avvenuto in diretta televisiva sul palco dei Premi Oscar 2022. Il marito Will Smith è stato il protagonista di quello che viene già definitivo il momento più “imbarazzante” nella storia degli Oscar, quando è salito sul palco per schiaffeggiare il comico e presentatore Chris Rock, reo di aver fatto una battuta di pessimo gusto sulla testa rasata della moglie, affetta da alopecia.

Leggi anche Oscar 2022, come ha reagito Jada Pinkett Smith alla battuta di Chris Rock [VIDEO]

Dopo che il marito ha vinto il premio come miglior attore protagonista per King Richard, la coppia è stata vista festeggiare in una delle tante ed esclusive feste post Oscar, ma poi è sparita dai social. Qualche ora fa Will Smith ha pubblicato le sue scuse e ora anche la moglie ha rotto il silenzio sull’intera faccenda! L’attrice ha infatti appena pubblicato una breve, ma dolcissima, dichiarazione sul suo account Instagram che dice: “Questo è il periodo della guarigione e io sono qui per questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jada Pinkett Smith (@jadapinkettsmith)

Diversi giorni prima degli Oscar, Jada Pinkett Smith ha pubblicato un messaggio su TikTok in cui abbraccia pienamente la sua “testa pelata”. A causa dell’alopecia, una condizione che porta alla caduta dei capelli, l’attrice l’anno scorso si è completamente rasata la testa. Nel messaggio caricato su TikTok, che ha come colonna sonora la canzone di India Arie I Am Not My Hair, Pinkett Smith ha spiegato che, prima della rasatura, sentiva molta pressione sulla sua capigliatura, ritenuta troppo poco “europea”. “Mi piacevano i miei capelli ricci e selvaggi, ma nessuno li voleva. Ho dovuto imparare a trovare il coraggio di dire di no, motivo per cui oggi mi sento libera. Non me ne frega niente di quello che la gente pensa della mia testa pelata. La adoro”.