Oscar 2022, come ha reagito Jada Pinkett Smith alla battuta di Chris Rock [VIDEO]

La reazione del marito è sulla bocca di tutti, ma come ha reagito l'attrice alla battuta fatta da Chris Rock?

Ecco come ha reagito la moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith, alla battuta sulla sua alopecia fatta da Chris Rock agli Oscar 2022

Il momento più “alto” di questa edizione dei premi Oscar è stato senza alcun dubbio lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock, dopo che il comico ha fatto una spiacevole battuta sull’aspetto di Jada Pinkett Smith, affetta da alopecia. La reazione del marito è sulla bocca di tutti, ma come ha reagito l’attrice?

Chris Rock stava presentando il premio per il miglior documentario quando se ne è uscito con questa battuta: “Jada, ti adoro. GI Jane 2, non vedo l’ora di vederti” ha scherzato Rock, facendo riferimento alla testa rasata dell’attrice. La conduttrice di Red Table Talk, che in passato non ha avuto problemi a parlare della sua caduta dei capelli, causata dell’alopecia, al commento di Chris Rock ha alzato gli occhi al cielo, incrociato le mani e congelato con lo sguardo il comico. Il marito Will Smith – vincitore dell’Oscar come miglior attore protagonista – inizialmente ha riso alla battuta, ma vedendo la reazione della moglie, è salito sul palco e ha tirato un sonoro schiaffo a Rock. Tornato al suo posto, l’attore ha urlato di tenere “il nome della moglie” fuori dalla sua “fottuta bocca”.

Durante il discorso di ringraziamento per l’Oscar Will Smith ha pianto e si è scusato con l’Academy per l’accaduto, ma non con Chris Rock. La polizia di Los Angeles ha rivelato che il comico non ha intenzione di sporgere denuncia. L’alterco tra i due ha fatto riemergere una battuta che Chris Rock ha fatto su Jada Pinkett Smith durante gli Oscar del 2016, quando ha presentato la cerimonia, boicottata per via della mancanza di diversità. Rock aveva detto: “Jada [Pinkett Smith] che boicotta gli Oscar è come me che boicotto le mutandine di Rihanna. Non sono stato invitato”.

Leggi anche Oscar 2022: Will Smith rivela cosa gli ha detto Denzel Washington dopo lo schiaffo a Chris Rock

Articoli correlati