Oscar 2019: Mark Hamill si congratula con Adam Driver per la nomination

Mark Hamill, il Luke Skywalker del franchise stellare, ha postato su Twitter le sue congratulazioni al collega, ovviamente sempre con quel suo tocco ironico.

Mark Hamill si complimenta con la sua co-star in Star Wars, Adam Driver, per la sua nomination agli Oscar 2019 come miglior attore non protagonista

Sono state annunciate le nomination per gli Oscar 2019 e, mentre i fan della Marvel festeggiano le sette nomination per Black Panther, c’è un altro fandom che brinda a una delle sue più grandi star!

Adam Driver, meglio conosciuto per aver interpretato Kylo Ren nell’ultima trilogia di Star Wars, ha ricevuto una nomination agli Oscar per BlacKkKlansman, il primo film di Spike Lee a fargli guadagnare una nomination come miglior regista. Adam Driver è stato nominato come miglior attore non protagonista per il suo ruolo di Flip Zimmerman e la sua famiglia di Star Wars è incredibilmente felice per lui. Mark Hamill, il Luke Skywalker del franchise stellare, ha postato su Twitter le sue congratulazioni al collega, ovviamente sempre con quel suo tocco ironico. L’attore fa infatti riferimento al personaggio di Driver in Star Wars quando dice “un uomo buono che finge di essere cattivo”.