Ortigia Film Festival 2019: Anna Ferzetti sarà madrina e il premio a Noemi

Anna Ferzetti sarà la madrina dell'undicesima edizione dell'Ortigia Film Festival, dove sarà premiata anche Noemi per Domani è un altro giorno.

Sarà Anna Ferzetti a fare da madrina all’XI edizione dell’Ortigia film Festival, dove sarà premiata anche la cantante Noemi per Domani è un altro giorno

Si terrà a Siracusa dal 13 al 20 luglio 2019 l’undicesima edizione dell’Ortigia Film Festival, che vedrà fare da madrina Anna Ferzetti. Candidata ai Nastri d’Argento 2019 come Miglior attrice per Domani è un altro giorno, l’attrice ha affermato di stare passando “Un anno positivo che sta continuando con delle novità che mai avrei pensato, volevo mettermi alla prova e lo sto facendo”. L’attrice è stata protagonista alla Festa del Cinema di Roma del film Cercando Camille, di Bindu e Stoppani, mentre recita accanto a Sergio Rubini, Ambra Angiolini e Pietro Sermonti in Terapia di Coppia per Amanti e ne Il colore nascosto delle cose, film di Silvio Soldini presentato a Venezia 74.

Leggi anche: Ortigia Film Festival 2019: a Milena Vukotic e Mogol il Premio alla Carriera

Tra i protagonisti della nuova edizione della manifestazioni ci sarà anche la cantante Noemi, che riceverà il Premio Speciale Sangemini OFF11 per il brano Domani è un altro giorno, che dà il titolo al film di Simone Spada, adattato dall’originale di Ornella Vanoni. il riconoscimento le sarà assegnato nella serata conclusiva del festival, sabato 20 luglio.