Intervista ad Anna Ferzetti: l’amicizia con Giallini, Mastandrea e i progetti futuri

Abbiamo incontrato l'attrice Anna Ferzetti che ha iniziato il 2019 con una parola d'ordine: rischiare. Dal film Domani è un altro giorno alla conduzione TV

Nell’ambito di Cortinametraggio 2019 abbiamo intervistato l’attrice Anna Ferzetti ospite del festival in veste di giurata nella sezione dedicata alla Colonna Sonora.

Il 2019 si è aperto nel migliore dei modi per l’attrice romana con la conduzione del PrimaFestival per il Festival di Sanremo intervistando in diretta sul red carpet tutti gli artisti che si sono esibiti alla 69esima edizione: una prova “rischiosa”, ma andata a buon fine. E poi il film ancora in sala Domani è un altro giorno di Simona Spada al fianco di Marco Giallini e Valerio Mastandrea. “Lavorare al fianco di due compagni così esplosivi, così imprevedibili è stato bello – ha dichiarato l’attrice – mi sono lasciata andare. Loro due hanno un legame talmente forte che la mia paura era quella di non riuscire a entrare in quella dinamica e invece grazie a Simone Spada e grazie a loro due ci siamo riusciti”.

Potete vedere il video dell’intervista ad Anna Ferzetti, con sullo sfondo un panorama mozzafiato, nel player qui sotto:

Tante le serie tv alle quali Anna Ferzetti ha preso parte: Rocco Schiavone, Skam Italia, Una mamma imperfetta. “A me piace lavorare per la serialità quando i personaggi sono interessanti, quando la scrittura è forte, quando c’è una storia che ti prende.”

Prossimamente vedremo l’attrice a teatro con Bella figura diretta da Roberto Andò al fianco di Anna Foglietta e Paolo Calabresi.