Domani è un altro giorno cinematographe.it

Arriva in Home video Domani è un altro giorno, l’ultimo film diretto da Simone Spade con  protagonisti Marco Giallini e Valerio Mastandrea

Dopo il successo nelle sale, arriva in Home Video Domani è un altro giorno, il film diretto da Simone Spada, che vede Marco Giallini e Valerio Mastandrea nei panni di due vecchi amici. Un commedia divertente ma toccante, con i due attori di nuovo insieme sul set dopo Perfetti Sconosciuti e The Place.

Remake del film spagnolo Truman, un vero amico è per sempre di Cesc Gay, il film racconta la storia di una profonda amicizia:

Giuliano è un attore piuttosto noto che vive e lavora a Roma, mentre Tommaso è un insegnante e ricercatore nel campo della robotica trasferito in Canada. Tra momenti divertenti e altri drammatici, humor, complicità e commozione, i due si ritroveranno a trascorrere quattro indimenticabili giorni insieme. Seduttore e innamorato della vita, Giuliano è condannato da una diagnosi terminale e il suo compito più doloroso è trovare una sistemazione a Pato, il suo meraviglioso e tenerissimo amico a quattro zampe.

Oltre a Marco Giallini e Valerio Mastandrea, nel cast di Domani è un altro giorno troviamo Anna Ferzetti, Andrea Arcangeli e Jessica Cressy. Il film sarà disponibile in DVD da oggi 13 giugno, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Tra i contenuti speciali troveremo il trailer, il backstage e il videoclip di Domani è un altro giorno, cantata da Noemi e colonna sonora del film.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online