Onward – Oltre la magia: il film è pronto ad un grande week-end d’apertura

Il nuovo film Disney Pixar Onward – Oltre la Magia sarebbe dovuto uscire nei cinema italiani il 5 marzo 2020, ma a causa delle precauzioni per il Coronavirus, la data d’uscita è slittata al 16 aprile prossimo.

Onward – Oltre la magia è il film Disney appena uscito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti. Ecco quanto incasserà in questi primi giorni

Le aspettative ci sono: Onward si prospetta come un film che farà grandi cose al box office di questo fine settimana. Le proiezioni danno il lungometraggio pronto ad incassare 40 milioni di dollari nel week-end negli Stati Uniti.  Solo durante la giornata di venerdì Onward – Oltre la magia ha incassato 12 milioni di dollari.

Onward – Oltre la Magia: Tom Holland non l’ha visto per “colpa” di Disney?

Il nuovo film Disney Pixar Onward – Oltre la Magia sarebbe dovuto uscire nei cinema italiani il 5 marzo 2020, ma a causa delle precauzioni per il Coronavirus, la data d’uscita è slittata al 16 aprile prossimo. Il film d’animazione, basato sull’elaborazione del lutto e sull’assenza, è interpretato nella versione italiana da un cast di voci tra cui Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot, Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Mentre Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano rispettivamente uno spiritello, un aspirante stregone e un cameriere.

Onward – Oltre la magia e la citazione a Il Signore degli Anelli

Il film inizia nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian, un giovane elfo che ciò che ha sempre desiderato è essere una persona migliore, coraggiosa e forte come suo padre che, in realtà, non ha mai conosciuto, avendolo perso prima di nascere. Così, quando sua madre gli consegna un regalo che il loro padre aveva lasciato lui e suo fratello, Ian vede l’opportunità per fare ciò che ha sempre desiderato e cioè poter essere guidato da suo padre e, forse, finalmente conoscerlo.