Red Notice: Gal Gadot “costretta” a un volo privato per il Coronavirus

L'attrice e, pare, anche i suoi co-protagonisti, voleranno su jet privati.

L’attrice Gal Gadot, che vedremo in Red Notice, è stata “costretta” a prendere un volo privato per la preoccupazione di Netflix riguardo il contagio da Coronavirus

Red Notice è il film nel quale l’attrice Gal Gadot reciterà insieme a Ryan Reynolds e a Dwayne The Rock Johnson. Nonostante l’attrice abbia detto in precedenza di non voler volare su jet privati, TMZ riferisce che la Gadot è stata costretta ad un volo privato mentre lavorava al suo nuovo film Netflix. Secondo quanto riferito, la scelta di farla volare in aereo privato è stata proprio di Netflix, il servizio di streaming che produce il nuovo film d’azione. Naturalmente c’è preoccupazione per la salute dell’attrice a causa dei numerosi contagi in atto nel mondo per il Coronavirus. Secondo quanto riferito, Netflix sta facendo volare in jet privati anche le altre due star del film che sono, appunto, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. La produzione è in corso ad Atlanta, Georgia.

Questo segna il secondo “intoppo” legato al Coronavirus nel corso della produzione di Red Notice, poiché in precedenza era stato riferito che il film era in perdita con alcune parti della produzione. Sebbene la maggior parte del film sarà girato ad Atlanta, alcuni segmenti della produzione sono stati programmati in Italia; tuttavia, il nostro paese è diventato un focolaio di casi confermati di virus. E il Center for Disease Control negli Stati Uniti ha marchiato il paese con un avviso di “Livello 3” per i viaggiatori, sconsigliando “Viaggi non indispensabili” a causa di “Trasmissione comunitaria diffusa”. Anche Mission: Impossible 7 ha già interrotto la produzione a Venezia per gli stessi motivi.

Al momento non è chiaro cosa farà Netflix riguardo le riprese in Italia, ma vale la pena notare che la pellicola riguarda una caccia all’uomo di proporzioni globali. Dwayne Johnson aveva precedentemente descritto il film come “un allarme globale per dare la caccia e catturare i ricercati più pericolosi del mondo. Il più grande ladro d’arte del mondo. Il più grande tracciatore del mondo. Il più grande truffatore del mondo”.

Vedremo cosa sarà costretto a fare il gigante dello streaming. La produzione, in caso di pericolo troppo elevato, potrebbe trovare luoghi della Georgia simili ad altre parti del mondo. Chissà?