Once Upon a Time in Hollywood: Scoot McNairy descrive Tarantino sul set

C'è grande attesa per la nuova pellicola di Quentin Tarantino. Once Upon a Time in Hollywood è uno dei progetti più ambiziosi del regista americano. La pellicola uscirà il 26 luglio.

Scoot McNairy ha raccontato la sua esperienza sul set di Once Upon a Time in Hollywood diretto da Quentin Tarantino. Per l’attore è stato “affascinante”

L’attore Scoot McNairy ha avuto la possibilità di lavorare con Quentin Tarantino in Once Upon a Time in Hollywood. Intervistato di recente McNairy ha raccontato com’è stata l’esperienza sul set, diretto dallo stesso Tarantino.

Tutti i film di Quentin sono diversi- ha dichiarato- ma sono tutti grandiosi perché sono fatti da un grande regista. E questo film è ancora più autonomo e diverso rispetto alle altre pellicole. L’esperienza sul set è stata veramente affascinante, ed è stato fantastico lavorare con una squadra di lavoro veramente unita. C’era uno spirito particolare sul set: ogni persona desiderava fortemente trovarsi lì, ed amava quello che stava facendo, ed erano tutti eccitatissimi dal progetto. Tutto questo era contagioso. E poi non sono mai stato su un set come quelli organizzati da Tarantino. Lui ha una conoscenza enciclopedica, ed adoravo ascoltarlo. E poi realizzare questa pellicola sembrava come fare un film nel 1930: c’era una maniera organica di realizzare la pellicola mettendo tutto al centro della telecamera. Tarantino non ha neanche un monitor, ti fissa solo attraverso la telecamera. Affascinante.

Scoot McNairy interpreterà un personaggio  protagonista di uno show televisivo. L’attore ha confermato che anche Leonardo Di Caprio e Brad Pitt (i due protagonisti del film) saranno coinvolti in scene nelle quali sarà presente il suo personaggio.

Il film Once Upon a Time in Hollywood sarà uno dei più grandi progetti nei quali Quentin Tarantino è stato mai coinvolto. Il regista riprenderà la storia relativa agli omicidi di Charles Manson, e la morte di Sharon Tate (che sarà interpretata da Margot Robbie), moglie del regista Roman Polanski, tragicamente deceduta mentre era in attesa di un bambino.

Ambientato nel 1969 a Los Angeles, in California, Once Upon a Time in Hollywood tratta la storia di un attore televisivo di nome Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e del suo amico e collega,Cliff Booth (Brad Pitt). I due tentano di barcamenarsi in una Hollywood lontana dai loro ideali di fama. La loro strada, però, si interseca con quella di Sharon Tate (Margot Robbie), triste protagonista dei famigerati omicidi della Family, la setta capeggiata da Charles Manson.