Birds of Prey – rivelata la sinossi ufficiale del film con Margot Robbie!

Ecco la sinossi del film R-Rated della DC!

Rilasciata quella che sembra essere la sinossi ufficiale del film DC Birds of Prey, il film R-Rated voluto dalla stessa Margot Robbie

Secondo Discussing Film Harley Quinn, Black Canary, Huntress e Renee Montoya in Birds of Prey si uniranno per salvare una giovane Cassandra Cain – anche se da chi in particolare non è esattamente chiaro. Puoi leggere la sinossi qui sotto:

Dopo aver diviso il Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine femminili – Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine.

Se la sinossi è accurata, ci sono alcune cose interessanti da notare! Innanzitutto, non sembra che il Joker di Jared Leto abbia un posto nel film, dato che sembra una storia incentrata su Harley. In secondo luogo, Batgirl e Barbara Gordon non sono menzionate, il che potrebbe confermare le recenti voci secondo cui l’eroina potrebbe non apparire nel film – almeno non come Barbara Gordon in costume, come molti fan avevano sperato. Vale la pena notare, tuttavia, che Cassandra Cain è uno dei numerosi personaggi che hanno operato come Batgirl nei fumetti, in passato.

Nella DC Comics le Birds of Prey sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e Cacciatrice (Helena Bertinelli). L’attuale formazione del team nei fumetti è composta da Black Canary, Cacciatrice e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.