Once Upon a Time in Hollywood: Tarantino sul set nelle nuove immagini

Il regista dirige e saluta i fotografi sul set del suo nono film bastato sulla strage di Charles Manson

Quentin Tarantino è il protagonista di queste nuove immagini del dietro le quinte del suo nuovo film Once Upon a Time in Hollywood!

L’ultimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood si preannuncia già un successo assicurato, anche grazie all’importante cast che il regista ha messo insieme per questo suo nono film. La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 9 Agosto 2019, a cinquant’anni esatti dalla strage di Cielo Drive, dove la setta di Manson pose fine alle vite di Sharon Tate (moglie di Roman Polanski e incinta all’ottavo mese) e alcuni dei loro amici intimi.

Ambientato nel 1969 a Los Angeles, in California, Once Upon a Time in Hollywood tratta la storia di un attore televisivo di nome Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e del suo amico e collega, Cliff Booth (Brad Pitt). I due tentano di tirare avanti in una Hollywood molto lontana dai loro ideali di fama. La loro strada, però, si interseca con quella di Sharon Tate (Margot Robbie), triste protagonista dei famigerati omicidi della Family, la setta capeggiata da Charles Manson.

Leggi anche la guida al cast e ai personaggi del film!

Nell’incredibile cast ci sono anche Timothy Olyphant, Al Pacino, Burt Reynolds, Damian Lewis, Luke Perry, Dakota Fanning, Clifton Collins, Keith Jefferson, Emile Hirsch e Nicholas Hammond.

Once Upon a Time in Hollywood segna la prima produzione di Tarantino per la Paramount Pictures. Precedentemente il regista era sempre stato legato alle compagnie di produzione di Harvey Weinstein, abbandonata dopo allo scandalo scoppiato sulle molestie sessuali.

Guarda qui sotto le nuove immagini dal set del regista!