C'era una volta a...Hollywood, Cinematographe.it

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt tornano a essere immortalati sul set di Once Upon A Time in Hollywood, diretti da Quentin Tarantino

Continuano le riprese di Once Upon A Time in Hollywood, nono film di Quentin Tarantino che vede un cast stellare capitanato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. Il regista e le due star sono appare in nuove foto dal set, che ritrae i due protagonisti in costume, impegnati in una scena ambientata in parte all’interno di un’automobile. Alcune delle immagini sono state scattate fra un ciak e un altro, rivelando un clima molto disteso fra i membri della troupe.

Once Upon A Time in Hollywood: DiCaprio e Pitt come Redford e Newman per Quentin Tarantino

Ambientato negli anni ’60, Once Upon A Time in Hollywood racconterà in parte i crimini commessi da Charles Manson e dai suoi adepti, fra cui l’omicidio dell’attrice Sharon Tate e dei suoi amici. Recentemente, la data di uscita del film è stata anticipata al 26 luglio 2019, proprio per evitare polemiche con il titolo che avrebbe inizialmente dovuto debuttare in occasione dei 50 anni dal tragico avvenimento.

Diretto da Quentin Tarantino, Once Upon A Time in Hollywood vede un resto del cast semplicemente sbalorditivo, composto da Margot Robbie, Timothy Olyphant, Luke Perry, Damian Lewis, Dakota Fanning, Al Pacino, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr, Tim Roth, Michael Madsen, Keith Jefferson e Nicholas Hammond.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE