Once Upon a Time in Hollywood: Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nella prima foto

Nello scatto vediamo il Premio Oscar Leonardo DiCaprio e Brad Pitt vestiti come i personaggi che interpreteranno nel lungometraggio di Tarantino..

A quanto pare la produzione di Once Upon a Time in Hollywood con, tra gli altri, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt è iniziata o è in procinto di cominciare

È di oggi questo scatto di Once Upon a Time in Hollywood che mostra Leonardo di Caprio e Brad Pitt nei costumi di scena della pellicola diretta da Quentin Tarantino. Al momento il film è in fase di pre-produzione, ma la fotografia è stata rilasciata ufficialmente dall’account del premio Oscar DiCaprio perché sia lui che il regista non volevano che le prime foto del film fossero scatti rubati dai paparazzi in giro per il set.

Nell’incredibile cast pieno di stelle di Once Upon a Time in Hollywood ci sono anche Margot Robbie, Timothy Olyphant, Al Pacino, Burt Reynolds, Damian Lewis, Luke Perry, Dakota Fanning, Clifton Collins, Keith Jefferson, Emile Hirsch e Nicholas Hammond.

Once Upon a Time in Hollywood segna la prima produzione di Tarantino per la Paramount Pictures. Precedentemente il regista era sempre stato legato alle compagnie di produzione di Harvey Weinstein.

La storia si svolge nel 1969 e parla del personaggio di DiCaprio, la ex star di una serie TV che fatica a sfondare a Hollywood. L’attore è con la sua controfigura di sempre, interpretata da Pitt. Le loro strade sono ulteriormente complicate dal fatto che il personaggio di DiCaprio vive accanto a Sharon Tate, interpretata nel film da Margot Robbie. La pellicola dovrebbe arrivare al cinema nell’estate del 2019.

Once Upon a Time in Hollywood, Cinematographe.it