Once Upon a Time in Hollywood: altre foto dal set con DiCaprio e Pitt

Quanto aspettate il nuovo film di Quentin Tarantino?

Le riprese di Once Upon a Time in Hollywood sono ancora in corso. Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sono tornati a recitare insieme dopo alcune settimane

Attraverso il sito Just Jared sono trapelate nuove foto dal set di Once Upon a Time in Hollywood, l’ultimo film di Quentin Tarantino, che avrà un cast d’eccezione con protagonisti: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Once Upon a Time in Hollywood: Tarantino filma alla Playboy Mansion

Le ultime foto dal set rivelano proprio i personaggi interpretati da DiCaprio e Pitt insieme. Ricordiamo infatti che il primo interpreterà un attore di film western degli anni Sessanta, mentre il secondo sarà il suo agente.

Era ormai da un paio di settimane che Pitt e DiCaprio non giravano scene insieme, ma ieri sono tornati entrambi sul set di Los Angeles per proseguire le riprese.

Il film Once Upon a Time in Hollywood sarà uno dei più grandi progetti nei quali Quentin Tarantino è stato mai coinvolto. Il regista riprenderà la storia relativa agli omicidi di Charles Manson, e la morte di Sharon Tate (che sarà interpretata da Margot Robbie), moglie del regista Roman Polanski, tragicamente deceduta mentre era in attesa di un bambino.

Ambientato nel 1969 a Los Angeles, in California, Once Upon a Time in Hollywood tratta la storia di un attore televisivo di nome Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e del suo amico e collega,Cliff Booth (Brad Pitt). I due tentano di barcamenarsi in una Hollywood lontana dai loro ideali di fama. La loro strada, però, si interseca con quella di Sharon Tate (Margot Robbie), triste protagonista dei famigerati omicidi della Family, la setta capeggiata da Charles Manson.