Once Upon a Deadpool: rivelato il titolo e il logo del film PG-13

Non solo Once Upon a Deadpool offre ai fan la possibilità di vedere Deadpool sotto una nuova luce, ma fungerà anche da evento di beneficenza.

Deadpool tornerà nei cinema con una versione PG-13 questo Natale, e il franchise avrà un titolo fiabesco per l’occasione: Once Upon a Deadpool

Secondo Deadline, la riedizione di Deadpool si intitolerà Once Upon a Deadpool, e verrò proiettata nei cinema americani per un totale di 12 giorni. Il film debutterà il 12 dicembre e attraverserà la vigilia di Natale, con l’obiettivo di coinvolgere studenti delle scuole medie e superiori durante le vacanze, che non hanno potuto vedere Deadpool 2 nei cinema all’inizio di quest’anno.

Il logo di Once Upon a Deadpool ha un tocco di festa sul tradizionale, grintoso font di Deadpool. Il rapporto afferma che la maggior parte del film verrà riciclata da Deadpool 2, ritagliata per trasformare il film hard-R in un film per ragazzi più giovani. Il nuovo footage del film consisterà in una sequenza di framing con Ryan Reynolds e Fred Savage. Stando alle foto che Reynolds ha condiviso su Twitter quando il film è stato annunciato, probabilmente racconterà la storia di Deadpool 2 a Savage, in stile La principessa sposa.

Once Upon a Deadpool Cinematographe.it

Deadpool 2: il film PG-13 avrà delle scene completamente nuove

Non solo Once Upon a Deadpool offre ai fan la possibilità di vedere Deadpool sotto una nuova luce, ma fungerà anche da evento di beneficenza.

Poiché è la stagione del dare, doneremo anche 1 dollaro per ogni biglietto venduto a F-ck Cancer, che sarà rinominato Fudge Cancer solo per questo tempo limitato della campagna – ha detto Reynolds a Deadline.