Olivia Munn potrebbe essere ancora Psylocke in X-Men: Dark Phoenix

Dopo un ruolo dal grande potenziale mal sfruttato nello scorso film, Olivia Munn potrebbe riscattarsi tornando in X-Men: Dark Phoenix.

Saranno diversi i mutanti a tornare in X-Men: Dark Phoenix e Olivia Munn potrebbe aggiungersi al cast riprendendo il ruolo di Psylocke.

Conosciuta in X-Men: Apocalisse di Bryan Singer, Psylocke si è mostrata una delle prime sostenitrici dell’ideale portato avanti dall’antico mutante egizio villain del film.

Sfortunatamente, Olivia Munn non ha avuto abbastanza spazio per far breccia nel cuore dei fan, ma le cose potrebbero cambiare se salisse a bordo di X-Men: Dark Phoenix.

Le riprese del cinecomic inizieranno molto presto a Montreal e, come riporta Omega Underground, Olivia Munn si trova proprio nella stessa città, come si evince da una foto pubblicata dall’attrice su Instagram. Munn è atterrata all’aeroporto di Toronto venerdì, recando con sé una valigia che fa pensare a una tappa piuttosto lunga sul suolo canadese.

Effettivamente, nel titolo precedente, il personaggio abbandonava il campo da battaglia una volta compreso l’esito sfavorevole. Mettere da parte così un mutante dal grande potenziale sarebbe un vero peccato. La stessa interprete, dopotutto, aveva ammesso di voler riprendere il ruolo, sognando addirittura di trovarsi al fianco di Deadpool e della X-Force.

La conferma potrebbe arrivare direttamente dal set, con il primo ciak che dovrebbe essere battuto entro la fine del mese.

La regia è passata nelle mani di Simon Kinberg, sceneggiatore e produttore di molti film sugli allievi del Professor X.

L’uscita di X-Men: Dark Phoenix è fissata al 2 novembre 2018. Nel film vedremo il ritorno di Sophie Turner nei panni di Jean Grey, protagonista della saga Fenice Nera a cui è ispirato questo capitolo. Rivedremo inoltre James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence nei rispettivi panni di Charles Xavier, Magneto e Mistica.

Tags: X-Men