Okja – Netflix rivela il poster del film prima del debutto a Cannes 2017

Okja è il film con Jake Gyllenhaal e Tilda Swinton che debutterà al Festival di Cannes 2017 la prossima settimana: Netflix ha svelato il primo poster.

Netflix ha finalmente rilasciato il primo poster ufficiale del film Okja, diretto da Bong Joon-hoIl film farà il suo debutto il 19 Maggio, durante la 70esima edizione del Festival di Cannes. 

Nel cast del film spiccano i nomi di due attori come Tilda Swinton Jake Gyllenhaal. Al loro fianco ci saranno Paul Dano, Giancarlo Esposito, Steven Yeun, Lily Collins e An Seo Hyun. Del film è già stato diffuso il teaser trailer. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 28 Giugno 2017.

Netflix rivela il poster ufficiale di Okja con Jake Gyllenhaal Tilda Swinton

Di seguito riportiamo la trama ufficiale di Okja:

Per dieci anni la giovane Mija (An Seo Hyun) si è presa cura di Okja – un enorme animale, ma un fidato amico – nella sua casa tra le montagne della Corea del Sud. La sua vita cambia nel momento in cui la multinazionale Mirando Corporation prende Okja, portandolo a New York. La presidentessa Lucy Mirando (Tilda Swinton), ossessionata dall’apparenza e da se stessa, ha grandi progetti per l’amico di Mija.

Mija decide, così, di partire per salvare Okja, incontrando anche numerosi ostacoli nel suo cammino, come un gruppo di manifestanti che vogliono decidere il destino dell’animale. Bong Joon Ho (Snowpiercer, The Host), dirige la pellicola partendo dal profondo legame tra uomo e animale, per creare una visione chiara e precisa di un mondo in cui gli animali fanno davvero parte della vita e delle emozioni degli uomini.

 

Tags: Netflix