Il prossimo Captain America potrebbe essere una donna?

Fervono le consultazioni all'interno dei Marvel Studios

L’attore di Crossbones Frank Grillo ha rivelato alcuni rumor che girano all’interno dell’ambiente su chi potrebbe essere il prossimo Captain America

Dopo Avengers 4 molte cose cambieranno all’interno del Marvel Cinematic Universe. Si entrerà nella cosiddetta Fase 4, e nuovi personaggi prenderanno l’eredità di supereroi diventati storici sul grande schermo come Iron Man, Thor e Captain America.

O meglio, molti degli attori della prima fase dell’MCU andranno “in pensione”, tra questi ci saranno Robert Downey Jr. e Chris Evans. Ma i loro personaggi potrebbero restare, magari cambiando solo attore o trovando casa in un altro alterego.

Chris Evans: “Mi mancherà tutto di Captain America”

Per questo motivo si dibatte da un po’ di tempo su chi potrebbe prendere l’eredità di Capitan America. Intervistato a proposito l’attore Frank Grillo, che ha impersonato nelle pellicole dell’MCU il personaggio di Crossbones, ha provato a spiegare quali sono le voci che girano all’interno dell’ambiente.

Non saprei dirvi con precisione, ma è vero che si parla di una Captain America donna, così come di un Captain America di colore. So che comunque si sta cercando qualcosa di nuovo.

Insomma, il nuovo corso dell’MCU potrebbe portare un Capitan America completamente diverso dall’iconico e classico Steve Rogers, impersonato fino ad oggi da Chris Evans. Del resto i supereroi che prenderanno l’eredità del Marvel Cinematic Universe sono già altrettanto caratteristici: a partire dalla Captain Marvel di Brie Larson, che, a quanto pare, dovrebbe diventare la vera leader del gruppo degli Avengers.

Ma, tutto questo lo scopriremo a partire dal 3 maggio 2019, quando Avengers 4 uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.