Avengers 4 – Chris Evans rivela il suo Captain America senza barba!

L'attore scherza sul fatto che sarà il suo ultimo anno di scuola, ma la rasatura corrisponderà semplicemente a un aspetto più curato, oppure a un viaggio nel tempo?

Chris Evans su Twitter ha postato una foto in cui appare senza barba per le riprese di Avengers 4!

Quando Avengers: Infinity War è arrivato al cinema i fan si sono ritrovati davanti una versione molto diversa di Captain America, in fuga dopo gli eventi di Civil War, ma ora sembra che Chris Evans sia tornato alle origini, dal momento che l’attore rivela un look curato e ben rasato, per le riprese di Avengers 4!

Re riesci a passare oltre l’adorabile muso del suo cane, potrai notare che è tornato al look che aveva nel primo Avengers, resta da vedere se il Capitano sarà ufficialmente riammesso nella squadra, ciò potrebbe spiegare l’aspetto più curato. Oppure si tratta di scene girate per il presunto viaggio nel tempo che avverrà nell’atteso capitolo finale sui Vendicatori, grazie al quale sistemeranno il futuro creato da Thanos?

Leggi anche: Avengers 4 – vedremo il ritorno di Killmonger?

Le precedenti foto trapelate sui nuovi costumi dei protagonisti hanno mostrato un Captain America tornato a indossare il vecchio modello dei primi film. Nostalgia o viaggio nel tempo? Le prove continuano a puntare verso la seconda ipotesi, con gli eroi più potenti della Terra diretti verso il passato al fine di cambiare gli eventi di Infinity War, o forse ottenere un aiuto nella battaglia contro Thanos. Ma questo non significa che non avremo un assaggio del futuro.