Avengers 4 – Michael Douglas sul Regno Quantico: “Sarà fondamentale”

Sembra che Ant-Man and the Wasp e Avengers 4 saranno molto connessi

Michael Douglas ha rivelato che il Regno Quantico avrà un ruolo chiave in Avengers 4 e nella prossima fase dei film Marvel

L’attore di Hank Pym in Ant-Man ha affermato che il sequel del film, uscito nei cinema ad agosto, sarà direttamente collegato ad Avengers 4. “Il Regno Quantico, questa è la chiave. Svolgerà un ruolo importante in tutti i prossimi capitoli, penso, dei film Marvel.”

Spoilery ha pubblicato delle foto che mostrano Scott Lang (Paul Rudd) nel bel mezzo della Battaglia di New York, come nel primo Avengers, suggerendo il coinvolgimento del viaggio nel tempo, sia nel Regno Quantico che mediante la Gemma del Tempo, vista per l’ultima volta nelle mani di Thanos.

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed parla del Regno Quantico

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente confermato che Ant-Man and the Wasp “si connettono direttamente ad Avengers 4”, aggiungendo: “Questi personaggi saranno molto importanti in futuro”.

Ant-Man and the Wasp è stato l’ultimo film dei Marvel Studios ad essere uscito nelle sale nel 2018 e ha avuto il difficile compito di seguire gli eventi di Avengers: Infinity War. Fortunatamente, grazie al fatto che il franchise di Ant-Man è molto più comico di altri film MCU, è stato in grado di scrollarsi di dosso il tono serio del suo predecessore.