Nova: ecco quando potrebbe arrivare nel Marvel Cinematic Universe

Kevin Feige di recente si è espresso sulla possibilità di inserire Nova nel parco dei personaggi del Marvel Cinematic Universe.

Il personaggio spaziale, creato da Marv Wolfman e John Buscema nel 1976, potrebbe avvicinarsi all’esordio sullo schermo. Ecco le ultime indiscrezioni

Nonostante nei fumetti il personaggio interagisca spesso con i Guardiani della Galassia, Nova non è stato mai introdotto nei film Marvel di James Gunn. Ma, secondo alcuni report, si starebbe avvicinando il momento del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe.

Marvel Studios: Kevin Feige su Nova e sulle news future del MCU

Secondo MCU Cosmic, infatti, Nova potrebbe essere uno dei primi progetti della Fase 5, la quale per ora ha fissata come data per una pellicola solo quella di Black Panther 2, che arriverà in sala il 6 maggio 2022.

La Fase 5 potrebbe essere quella decisiva anche per inserire personaggi come gli X-Men o i Fantastici Quattro. Di sicuro c’è che il personaggio è da molto tempo nei pensieri dei Marvel Studios.

Nova: un nuovo fan poster immagina il personaggio Marvel

Nei mesi passati Kevin Feige si era infatti espresso sulla possibilità di vedere Nova portato sullo schermo. Ecco le sue parole.

Se abbiamo un grande tavolo con un gruppo di personaggi che hanno un potenziale più immediato, Nova è su quel tavolo. Per via della connessione con l’universo dei Guardiani, perché c’è più di un esempio da cui attingere dai fumetti, che sono molto interessanti. E avete assolutamente ragione, era nelle prime bozze dei Guardiani della Galassia.

Ci sarà comunque da capire se al centro del progetto ci sarà  Richard Rider, o Frankie Raye, oppure Sam Alexander. Ed inoltre bisognerà comprendere se i Marvel Studios vogliono declinare il progetto per il Cinema, oppure per la piattaforma Disney+.

Tags: Marvel