Avengers: Endgame – un oscuro personaggio avrà un ruolo chiave?

In Avengers: Endgame verrà introdotto un nuovo personaggio? Secondo una nuova fan theory, il trailer potrebbe indicare un ruolo e un luogo chiave.

I fan continuano a prendersi libertà creative per quanto riguarda Avengers: Endgame, continuando a ipotizzare nuove teorie

L’utente Reddit Dyberzz ha recentemente condiviso una nuova fan theory riguardo ad Avengers: Endgame, che aggiunge un particolare significato dietro a una breve scena del trailer del sequel di Infinity War. Come suggerito, la bussola tenuta in mano da Steve Rogers/Captain America (Chris Evans) nel trailer di Endgame sembra puntare verso Nord Est. Questo significa che, ipotizzando che siano ancora alla base degli Avengers a New York, punterebbe nella direzione di Svalbard, la casa di Adam Roderick.

Per coloro che non dovessero conoscere il personaggio, Adam Roderick è un membro degli Inumani, che viene salvato da Karnak dopo essere stato rapito da un sottogruppo delle Avanzate Idee Meccaniche (A.I.M.). Dopo che Karnak trova Roderick, rivela che il gruppo lo ha aiutato a trovare il vero sé – ovvero, lo ha aiutato a sfruttare i suoi poteri Inumani. Con le sue capacità, Roderick era capace di trasformare tutto ciò che diceva o pensava in realtà.

Avengers: Endgame, una nuova Fan Theory riguarda VIsione!

Anche con tutte quelle teorie su come gli Avengers potrebbero sconfiggere Thanos, questa teoria è certamente inedita. Ovviamente non c’è alcuna certezza della sua veridicità, ma è comunque una possibilità interessante per il film.

Avengers 4 introduces new character? from r/FanTheories