Nothing Like The Son: Michael Keaton nel film sull’Uragano Maria

Eric Fleming (The Almost Guys) dirigerà Nothing Like The Sun da una sua sceneggiatura e Oak Street ha affermato che Michael Keaton sarà anche produttore esecutivo.

La storia di Nothing Like The Sun si svolge sullo sfondo della reale devastazione provocata in Puerto Rico dall’Uragano Maria nel 2017

Oak Street Pictures, con sede a Los Angeles, inizierà la produzione di Nothing Like The Son e ha dichiarato che Michael Keaton è nel cast del film drammatico basato su eventi reali derivanti dall’Uragano Maria che ha devastato Puerto Rico alla fine del 2017.

La storia di stampo coming-of-age si concentra su Ray Bracero, che sopravvive al suo ultimo anno di liceo da solo e senza fissa dimora, quando sua madre single è costretta a tornare a Puerto Rico poco prima del disastro del 2017, secondo il sito web della Oak Street Pictures. Mentre lotta con la violenza, l’amore e la speranza del ritorno del proprio padre biologico, Ray stringe una relazione padre / figlio inaspettata con Jack (che secondo il sito Web di Oak Street sarà interpretato da Michael Keaton), un altro sopravvissuto che sta cercando di uscire dalla tossicodipendenza con una saggezza non ortodossa.

Eric Fleming (The Almost Guys) dirigerà Nothing Like The Sun da una sua sceneggiatura e Oak Street ha affermato che Keaton sarà anche produttore esecutivo.
Secondo il Tampa Bay Business Journal, i commissari della contea di Hillsborough hanno approvato un accordo con il Museum of Science and Industry per Oak Street Pictures per girare il film nel suo ex edificio ovest per tre mesi dal 2 gennaio 2020.
Film Tampa Bay stima che l’impatto economico di Nothing Like The Son genererà più di 1 milione di dollari.