Michael Keaton, king of the jungle cinematographe.it

Michael Keaton, Samuel L. Jackson e Maggie Q pronti per il film d’azione The Asset, dai produttori di Rush Hour e I Mercenari 

Deadline riporta in esclusiva che Michael Keaton, Samuel L. Jackson e Maggie Q reciteranno in The Asset, un thriller d’azione dal regista di The Foreigner e Casino Royale Martin Campbell e dalla Millennium Media, dietro I Mercenari. Arthur Sarkissian della serie Rush Hour produrrà il film, insieme a Moshe Diamant (The Hurricane Heist) e Rob Van Norden (Rambo: Last Blood). La produzione dovrebbe iniziare l’8 gennaio 2020 e le riprese si svolgeranno a Londra, Bucarest e DaNang, in Vietnam.

Scritta da Richard Wenk (The Equalizer 2), la storia segue Rembrandt (Keaton) e Anna (Maggie Q), due dei più letali assassini che condividono un misterioso passato in Vietnam. Per anni hanno attraversato il mondo per contratti di alto profilo, ma quando il mentore di Anna Moody (Jackson) viene assassinato, lei e Rembrandt devono stringere un’alleanza e tornare in Vietnam per rintracciare il suo assassino.

The Trial of the Chicago 7: Michael Keaton e William Hurt nel cast

La produzione esecutiva è ad opera di Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger, Gareth West, Christa Campbell, Lati Grobman e la coproduzione esecutiva è di Lonnie Ramati. Jeffrey Greenstein di Millennium Media ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare vita alla magistrale e muscolosa sceneggiatura di Richard Wenk con il talento stellare di Michael, Samuel e Maggie. Avere un grande regista come Martin Campbell al timone farà la differenza nel trasformarlo in un grande film, elegante e pieno di azione.”