Noi (Us) Cinematographe

Lupita Nyong’o ha istantaneamente detto no a un eventuale sequel di Noi (Us) durante la premiere del film; Jordan Peele ha rivelato i suoi cameo in questo film e in Scappa – Get Out

Sul red carpet della premiere di Noi (Us), tenutasi negli Stati Uniti la scorsa notte, l’attrice Lupita Nyong’o è stata abbastanza irremovibile sul suo ritorno, nel caso dovesse essere realizzato un sequel dell’horror. Parlando con Variety, la star di Black Panther ha infranto ogni speranza di partecipare a un eventuale sequel.

Nel film, la Nyong’o interpreta una madre che va in vacanza col marito (Winston Duke) e i suoi figli, quando improvvisamente la situazione precipita in una sorta di inferno – come avrete visto sicuramente nei trailer. I commenti dell’attrice sono, però, molto chiari: non sperate di vederla in un possibile sequel. “Per favore no, grazie” ha detto l’attrice. “Grazie, ma no, no e no. Ho abbandonato quel mondo relativo ai sequel“.

Noi (Us): il film horror di Jordan Peele si mostra nella prima featurette

In una recente intervista con Fandango, a Jordan Peele è stato chiesto se avrà mai un cameo in uno dei suoi film. A quanto pare, Peele ha già avuto dei cameo, dato che ha doppiato un cervo in Scappa – Get Out del 2017 e un coniglio morente in Noi (Us).

Anche se questi cameo potrebbero non essere semplici da individuare come i fan immaginano, i fan horror sicuramente apprezzeranno il fatto che il regista abbia doppiato dei personaggi in entrambi i suoi film.

Ecco le relative risposte della Nyong’o e di Peele durante la promozione del film:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online