Wonderland: Winston Duke con Mark Wahlberg nel film Netflix

La storia di Wonderland segue Spenser che, appena uscito di prigione, viene risucchiato nel ventre di Boston mentre scopre la verità su un omicidio sensazionale e la contorta cospirazione dietro di esso.

Winston Duke, che ha avuto un ruolo da protagonista nel film di grande successo Black Panther, è stato ingaggiato per recitare al fianco di Mark Wahlberg nel film drammatico Netflix Wonderland

Pete Berg dirigerà il film con Neal H. Moritz che produce tramite il suo striscione Original Film, insieme a Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Berg tramite la sua società Film 44. Il film è stato adattato dal romanzo di Robert B. Parker, Wonderland, scritto da Ace Atkins. Il libro fa parte della serie Spenser – dal nome di un personaggio immaginario nella serie di romanzi polizieschi inizialmente scritti dallo scrittore di gialli americani Parker e in seguito da Atkins.

La storia segue Spenser che, appena uscito di prigione, viene risucchiato nel ventre di Boston mentre scopre la verità su un omicidio sensazionale e la contorta cospirazione dietro di esso. Il personaggio di Parker Spenser è stato la base per 48 romanzi, tutti best seller del New York Times.

Sean O’Keefe sta adattando la sceneggiatura di Wonderland. Toby Ascher sarà produttore esecutivo insieme a John Logan Pierson del Film 44. Winston Duke interpreterà Hawk, l’amico intimo di Spenser e un’immagine altrettanto dura, ma un po’ losca dello stesso Spenser. La produzione dovrebbe iniziare questo autunno.

Duke ha avuto un anno di successo, iniziando con il suo ruolo da protagonista in Black Panther come M’Baku. Dopo che il film ha infranto i record al botteghino, con un incasso di 700 milioni di dollari a livello nazionale, Duke è diventato rapidamente un astro nascente, con la CAA che ha firmato per rappresentarlo.

È approdato nel cast dei protagonisti di Us, l’attesissimo sequel di Jordan Peele del film vincitore dell’Oscar Get Out. È stato anche chiamato a recitare nella pellicola Paramount Players Heroine.

Fonte: Variety
Tags: Netflix