Nobody (Io sono nessuno) con Bob Odenkirk uscirà in anticipo

Il film d'azione della Universal Pictures Nobody (Io sono nessuno in Italia) con protagonista Bob Odenkirk ha una nuova data d'uscita.

Il film d’azione Nobody arriva con qualche giorno d’anticipo

Il film d’azione della Universal Pictures Nobody (Io sono nessuno in Italia) con protagonista Bob Odenkirk ha una nuova data d’uscita. Il film uscirà il 2 aprile, superando di qualche giorno l’atteso film Warner Bros. Godzilla vs Kong, previsto per il 26 marzo. Come vi abbiamo già riportato nelle scorse ore, i cinema di New York dovrebbero riaprire entro il 5 marzo. Una luce di speranza in fondo al tunnel per gli incassi al box office!

Nel thriller Bob Odenkirk (Better Call Saul) passa dall’essere un amorevole padre di periferia che ama preparare le lasagne ad un intrepido uomo d’azione. La pellicola della Universal segue la storia di Hutch Mansell, all’apparenza un “signor nessuno” che si trasforma in uno spietato vendicatore dopo che due ladri fanno irruzione in casa sua. Il thriller è prodotto da David Leitch, è diretto da Ilya Naishuller e si basa sulla sceneggiatura firmata da Derek Kolstadt (John Wick).

Guarda anche il trailer di Io sono nessuno

Di seguito la sinossi ufficiale di Nobody: Hutch Mansell (Bob Odenkirk) è un padre sottovalutato ed un marito trascurato, che prende le umiliazioni della vita in faccia, senza mai respingerle. Un signor nessuno. Quando una notte due ladri entrano nella sua casa di periferia, Hutch si rifiuta di difendere se stesso e la sua famiglia, sperando di prevenire una violenza maggiore. Suo figlio adolescente Blake (Gage Munroe), rimane deluso da lui, e sua moglie Becca (Connie Nielsen) sembra volerlo tenere sempre più lontano. Le conseguenze dell’incidente si scontrano con la rabbia ribollente di Hutch, innescando istinti dormienti e spingendolo verso un percorso brutale che farà emergere oscuri segreti e abilità letali. In un turbine di pugni, sparatorie e stridore di pneumatici, Hutch dovrà salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario (Aleksey Serebryakov) e assicurarsi che non sarà mai più trattato come un “nessuno” qualunque.