No time to die: il poster italiano del film con Daniel Craig

Ecco il poster italiano del 25esimo film con James Bond, al cinema in Italia dal 9 aprile 2020.

Daniel Craig torna a vestire per l’ultima volta i panni di James Bond nel film diretto da Cary Joji Fukunaga: ecco il poster italiano ufficiale di No time to die

Si avvicina sempre di più con la primavera 2020 la data di uscita del nuovo film dedicato all’Agente segreto britannico più iconico del cinema. No time to die è diretto da Cary Joji Fuyunaga e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Nel cast troviamo Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph FiennesRami Malek, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.

Leggi anche: No Time to Die: ecco il poster IMAX del nuovo film su Bond

Di seguito la sinossi ufficiale della pellicola:

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

No time to die esce al cinema il 9 aprile 2020 distribuito da Universal Pictures. Ecco il poster italiano ufficiale:

No time to die, cinematographe.it

Tags: James Bond