No Time to Die: ecco il poster IMAX del nuovo film su Bond

Ecco il poster IMAX del nuovo film con Daniel Craig.

Ecco a voi l’esclusivo Poster IMAX del film No Time to Die, l’ultimo con Daniel Craig come 007

No Time to Die dovrebbe proprio essere l’ultima interpretazione dell’attore Daniel Craig nei panni dell’agente 007. Ma è anche una pietra miliare importante per il franchise in quanto è il primo film di Bond che ha filmato alcune sequenze con telecamere cinematografiche IMAX. E adesso, ovviamente, ecco arrivare un nuovo poster per il film.

La locandina mostra James Bond su una motocicletta, mentre compie un’acrobazia che abbiamo già visto nel trailer. Questa è davvero la fine di un’era nel franchise di James Bond, e tutti sono pronti a vedere come questa storia si concluderà dopo cinque film. Q, interpretato dall’attore Ben Whishaw, ha detto che No Time to Die sarà una conclusione appropriata per i film in cui Craig ha recitato:

È l’ultimo film di Daniel nei panni di James Bond, quindi penso che ciò che possiamo aspettarci è una sorta di riassunto, credo, di tutti i precedenti film che lui ha interpretato. Si tirano le somme di tutti i film che abbiamo visto finora che, in un certo senso, arrivano a una conclusione.

Il film precedente della serie, Spectre, aveva stabilito che tutti i cattivi di Bond in questo franchise avevano lavorato per il malvagio Blofeld, interpretato da Christoph Waltz. La minaccia rappresentata da quel personaggio è stata eliminata nel film precedente, ma si vedrà in quest’ultimo capitolo e probabilmente porterà molte più complicazioni per il nostro 007.