No Time to Die: Rami Malek emozionato sul set ha dimenticato la prima battuta

No Time to Die arriverà nelle sale cinematografiche l'8 aprile 2020.

L’attore premio Oscar si è espresso, parlando a Entertainment Weekly, sul suo personaggio in No Time to Die, il nuovo film di James Bond

Dopo aver conquistato un premio Oscar grazie alla sua performance in Bohemian Rapsody Rami Malek si è vestito dei panni del cattivo. Sarà lui infatti il villain di No Time to Die, la nuova pellicola dedicata a James Bond. Intervistato da  Entertainment Weekly durante i Golden Globes l’attore si è così espresso sul suo personaggio. Ecco le sue parole:

Direi che si tratta di un personaggio abbastanza unico. Ha delle sfaccettature che lo rendono complesso, Daniel Craig lo chiama ‘l’incompreso’. Ho passato dei momenti fantastici ritrovandomi faccia a faccia con Daniel Craig. Lui è un professionista assoluto. Ciò che è speciale di tutto questo è che, dopo aver visto i film di Bond, di cui io sono un appassionato, mi sono ritrovato il primo giorno sul set di fronte alle cineprese..era come se mi trovassi in prima fila durante uno spettacolo di Broadway. Mi ci è voluto un attimo prima di ritornare indietro e chiedere ‘qual è la mia prima battuta’?

Insomma, anche un premio Oscar può subire la pressione e l’emozione all’interno di una saga cult quali è quella di James Bond. No Time to Die arriverà nelle sale cinematografiche l’8 aprile 2020.