No Time To Die: Billie Eilish canta la canzone ai BRIT Awards

L'artista ha cantato la canzone tema principale del film ai premi inglesi.

La giovanissima artista Billie Eilish ha cantato No Time To Die ai Brit Awards al fianco di Hans Zimmer

Billie Eilish non è britannica ma ha scritto No Time To Die, la colonna sonora del film sul più britannico dei personaggi: James Bond, agente di Sua Maestà.

A pochi giorni dal debutto del singolo la Eilish ha eseguito il nuovo tema di Bond ai BRIT Awards del 2020 accompagnata da Hans Zimmer, Johnny Marr e da suo fratello e collaboratore, Finneas. Il film in arrivo sull’Agente Speciale sarà l’ultimo con Daniel Craig nelle vesti di protagonista. Dopo questa sua ultima performance vedremo chi sarà il nuovo agente 007. Alcuni dicono che vedremo una donna come titolare del ruolo. ma chissà?

Jack Whitehall, il presentatore dei BRIT Awards di quest’anno, ha introdotto l’artista nel suo monologo di apertura indicandola come “l’unica adolescente al mondo che fa sembrare pigra Greta Thunberg”. Dopo l’esibizione, che è stata un’ esclusiva mondiale, la giovane Billie Eilish si è commossa quando le è stato conferito l’ambito premio come Miglior artista femminile solista internazionale dello spettacolo e ha ringraziato quindi così il pubblico di Londra. Ecco le parole che la giovane ha dedicato al pubblico presente:

Ho ricevuto molto odio recentemente Ma quando ero sul palco e ho visto tutti voi ragazzi che mi sorridevate, questo mi ha fatto davvero venire voglia di piangere. E anche ora sento di voler piangere, quindi grazie.

Ecco il video di No Time To Die live dai BRIT Awards: