No Time to Die: esordio record per il nuovo film di James Bond

L'ultimo capitolo di Daniel Craig come 007 ha già incassato una cifra record, il tutto in meno di 24 ore!

No Time to Die è arrivato nelle sale italiane il 30 settembre

Il nuovo film di James Bond, No Time to Die, è arrivato nei cinema italiani da solamente un giorno, ma già si porta a casa un record. L’ultimo capitolo di Daniel Craig come 007 ha infatti incassato al box office la cifra record di 500 mila euro! Il film è stato distribuito in 750 copie. Che dire, un debutto da fuochi d’artificio per il film diretto da Cary Fukunaga!

Ora non resta che scoprire chi sarà il degno erede di Craig. Le discussioni su chi dovrebbe prendere il suo posto come James Bond sono inesauribili, ma la storica produttrice del franchise, Barbara Broccoli, avvisa che il nome del nuovo interprete non verrà annunciato prima del 2022, per non “oscurare” il momento d’addio di Daniel Craig, volto dell’iconica spia con la licenza d’uccidere dal 2006.

Ma com’è questo venticinquesimo film di Bond? No Time to Die ha pienamente diviso l’opinione della critica. C’è chi dice che non è all’altezza dei precedenti titoli come Skyfall, chi afferma che ha le scene d’azione migliori della saga e chi, tiepidamente, dice che è una fine degna per il Bond di Craig (QUI trovate i pareri della stampa estera, mentre QUI potete leggere la nostra recensione).

Diretto da Cary Fukunaga, il film è interpretato da Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Lea Seydoux, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Rami Malek, Ana de Armas, Lashana Lynch, Billy Magnussen, David Dencik e Dali Benssalah.

Dopo aver lasciato i servizi segreti, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica. Tuttavia, la pace conquistata si rivela di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter gli chiede aiuto.

Tags: James Bond