No Time to Die: Daniel Craig dice che “non è un suo problema” chi sarà il prossimo James Bond

Alla premiere mondiale di No Time to Die Daniel Craig ha detto che "non è un problema suo" chi sarà il prossimo James Bond.

L’erede di Daniel Craig non verrà proclamato prima del 2022, anche se l’uscita di No Time to Die è ormai prossima

Daniel Craig ha detto che “non è un problema suo” chi sarà il prossimo James Bond, durante un alquanto freddo scambio di battute con un giornalista australiano, alla prima mondiale di No Time To Die a Londra. All’attore britannico è stato chiesto se gli mancherà la parte dell’iconica spia inglese. “Certo, sì. Non so quanto mi mancherà tutto questo però” ha risposto, indicando il red carpet. A quanto pare Craig non è un amante degli eventi pubblici.

Il giornalista gli ha poi chiesto se farà come Sean Connery, ovvero riprendere il ruolo di Bond in futuro, innescando nella star una reazione piuttosto brusca: “No, decisamente no”. Come dargli torto, sono anni che afferma di non voler tornare sulle scene come James Bond dopo No Time to Die! La successiva domanda riguardava eventuali sue preferenze su chi lo sostituirà, alla quale l’attore ha risposto con un’altra risposta secca: “Non è un mio problema”.

Leggi anche James Bond per la produttrice sarà sempre un uomo: “Vorrei che Craig continuasse in eterno”

Durante la premiere londinese, mostrata in streaming su Facebook, l’attore è stato raggiunto sul red carpet dalle altre star della pellicola: Lashana Lynch, Léa Seydoux, il regista Cary Joji Fukunaga, Rami Malek, Ana de Armas, Phoebe Waller-Bridge e Billie Eilish. Presente anche la famiglia reale con la duchessa di Cambridge, il principe William, la duchessa di Cornovaglia e il principe Carlo, i quali hanno sfilato sul tappeto rosso insieme ai produttori del franchise Barbara Broccoli e Michael G Wilson.

No Time to Die arriverà nei cinema italiani giovedì 30 settembre 2021. Di seguito alcuni scatti dalla prima mondiale del film: